Il nostro Capo di Gabinetto è persona attenta e segnala un ulteriore vile tentativo di n
obilitare l'immagine di chi non può essere nobilitato, utilizzando la nostra immarcescibile fama.
obilitare l'immagine di chi non può essere nobilitato, utilizzando la nostra immarcescibile fama.Quello che accade è vergognoso, la nostra Accademia è braccata senza pietà dai politicucci nostrani che non vedono l'ora di poggiare il cappello sulla nostra presunta simpatia per questi o per quelli. Abbiamo più volte ribadito il nostro disinteresse collettivo a questa gentucola da strapazzo.
Fatte salve le rispettabili posizioni di ogni singolo "spappolato", l'Accademia non si è schierata e non si schiera poiché manca all'orizzonte la persona degna di raccogliere e divulgare il nostro credo.
Ricordiamo ai sinistri democratici che la loro ridicola idea del governo ombra, altro non è che una meschina scopiazzatura del nostro "Governo Trombra", l'unica vera realtà che fa le pulci alla compagine che "guida" il Paese, capitanata quando dall'epigono craxiano di bassa statura (politica, ovviamente!), quando dal reduce democristiano di largo addome.
Siamo noi il faro culturale che riuscirà a sollevare le sorti di questa nostra bistrattata terra e lotteremo fin quando sarà a capo del nostro Governo una persona degna e l'unico che vediamo (al momento) è il nostro Presidente.
Al prossimo spappolamento dovremo parlare di strategie per respingere questi violenti attacchi alla dignità dell'Acclarata Accademia da parte di chi non è degno, non solo di farne parte (neanche come sguattero), ma neppure di camminarci accanto.
Nessun commento:
Posta un commento